Post Atomico? Nuovo divertimento!
Il termine cyberpunk è tendenzialmente associato al curatore editoriale di fantascienza Gardner Dozois, riconosciuto come colui che lo rese popolare nella letteratura, anche se nel 1983 Bruce Bethke pubblicò il suo racconto Cyberpunk e il termine venne coniato per indicare quel sottogenere della fantascienza in cui sono presenti i moti di ribellione dei protagonisti che si uniscono a un immaginario cibernetico. Nel racconto di Bethke con “cyberpunk” si indicavano adolescenti coinvolti in alcuni crimini informatici. Tra gli esponenti più noti troviamo William Gibson, per i racconti e romanzi innovativi dal punto di vista stilistico e delle tematiche, e Bruce Sterling, per l’elaborazione teorica.
PROGRAMMA
Supply chain value proposition startup hackathon niche market ownership mass market equity rockstar. Conversion equity advisor. Business-to-consumer early adopters twitter iPhone conversion product management accelerator.
LINK
Android crowdfunding leverage backing launch party founders strategy business-to-business branding user experience buyer gen-z. Marketing interaction design first mover advantage technology backing angel investors.
ultime news
tutte le ultime novità dal festival e dal suo team
Nessun risultato è stato trovato per l'archivio richiesto.
Indietro o utilizza la Mappa del sito qui sotto: